Donazioni

In questa sezione vengono evidenziate e valorizzate tutte le donazioni che saranno fatte dai privati e dagli enti pubblici;
ad esempio:
materiali iconografici (film, pellicole, fotografie), libri, testi originali ed attrezzature inerenti ai temi della Fondazione.

Materiali cinematografici che Fernando FRAIOLI offre in dotazione gratuita alla Fondazione:

(in sintesi):

film, documentari, cinegiornali, trailer (in pellicola, nei formati 35mm. / 16mm. / 9,5mm. / 8mm. / super8mm.); cineprese e proiettori meccanici (professionali e amatoriali); lampade; proiettori di illuminazione per il cinema; obiettivi per le riprese e quelli per le proiezioni; cavalletti (in legno e in metallo); schermi di varie dimensioni (anche per ambienti esterni); incollatrici – 8mm. / super8mm. / 16mm. / 35mm.; moviole sonore da banco per il montaggio di film e documentari (una di 16 mm. e una di 35 mm.); titolatrice verticale a colonna (con cinepresa 16 mm.); avvolgi-film (manuali ed elettrici); accessori vari.